Stena Recycling - Italia

corona_1280x400_IT_CompQual80.png

Stena Recycling Srl monitora continuamente lo sviluppo del Coronavirus, sia da un punto di vista internazionale che nazionale, e segue le raccomandazioni e le linee guida emesse dalle Autorità preposte.

I nostri clienti e i nostri dipendenti sono la nostra più grande priorità e abbiamo creato un gruppo di crisi che monitora strettamente lo sviluppo della situazione e lavora a stretto contatto con il management di Stena Recycling. L’obiettivo generale è di prenderci cura dei nostri dipendenti e continuare la nostra attività e mantenere un alto livello di servizio per i nostri clienti.

Leggi di più

 


 

stena_1280x400_CompQual80.jpg

Benvenuti in Stena Recycling Srl, Italia. Il sito internet è in costruzione e sarà nuovamente disponibile a breve.

Benvenuti in Stena Recycling Srl, Italia. Il sito internet è in costruzione e sarà nuovamente disponibile a breve.

Stena Recycling Srl, Italia è parte del Gruppo Stena Metall con 7 settori di attività e oltre 200 sedi in dieci Paesi. Il Gruppo ha un fatturato netto di circa 27.000 milioni di SEK. Ogni anno Stena Metall ricicla e raffina sei milioni di tonnellate di rifiuti e prodotti usati, e fornisce ai suoi clienti le necessarie materie prime, prodotti di acciaio e combustibile navale. Grazie alla ricerca e allo sviluppo, lavoriamo per superare le sfide di domani con soluzioni nuove e sostenibili. I quasi 4.000 dipendenti Stena Metall lavorano in stretta collaborazione con partner e clienti per creare valore sia da una prospettiva economica che per l’ambiente e tutta la società.

 
Share this page